pasticceria di Braies


Braies è una valle laterale della Val Pusteria: un piccolo miracolo naturale che ha come sfondo le Dolomiti. Il paese ha poco più di seicento abitanti, è un piccolo, lindo, grazioso borgo rurale.
La Pasticceria Trenker Alois è una piccola bottega artigianale: ci troverete strudel, krapfen, spitzbuben (occhi di bue) e la torta Kaiser Hof, a base di nocciole e cioccolato. Nel comune di Braies, poi, non perdetevi una gita al meraviglioso lago di Braies, dalle acque limpide color blu intenso, circondato da bellissime cime dolomitiche, tra cui l'imponente Croda del Becco.
Da quest'azienda ritiriamo sempre il mercoledi' mattina, lo strudel di pasta sfoglia, e le torte tipiche tirolesi, sacher, foresta nera, torta fiocco, rotolo di castagne, torte alla frutta (fragole, frutti di bosco, mirtilli).
Con una scadenza di una settimana circa regalano un po' di 'tirolo' anche a noi della pianura.

LISTA PRODOTTI:
STRUDEL DI MELE CON PASTA SFOGLIA
DI BRAIES TIPICO TIROLESE
ZELTEN
PLUNDER FARCITI
TORTE E TORTINE ARTIGIANALI
TIROLESI (foresta nera, sacher, linzer, carote,
fette miste, alla ricotta, alla frutta, foresta nera,
imperatore, mirtillo lampone, tiramisu', rotolo nocciole-cioccolato)
SEGNATE, A FETTE, TORTINE MISTE PER CARTONE



 

Siti amici


Informazioni


Via Cornadella , 23 - 31020 San Polo di Piave (Treviso) - Italy - P. IVA 01692030263 fax 0422-743793, Silva 347-0996713 Franca 348-4737851 amministrazione, mail: redio.specialita@gmail.com google-site-verification: google2aded8d76cddb227.html

Credits
Privacy Policy

Resta in contatto


Condividi